IL PARADISO PUO’ ATTENDERE

Regalati con i tuoi amici una splendida giornata primaverile in un uno dei borghi più belli d'Italia. Natura, spiritualità e spettacolo che si uniscono. Ti aspetto a Fortunago!
Domenica 26 Maggio 2024

ore 10:00 - 18:30
Dal Vivo o in Streaming da tutti i dispositivi

UNO SPETTACOLO FORMATIVO SU COSA CI ATTENDE DOPO QUESTA VITA.

Emozioni, filmati, musiche, interventi di grandi ricercatori per una giornata in tarda primavera in un auditorium nuovissimo e super tecnologico in mezzo alle colline verdissime pavesi a solo un’ora da Milano!

Un nuovo modo spettacolare di divulgare, raccontare, emozionarsi. Per poter poi ricordare e dire “Io c’ero!”

Regalati una giornata speciale, indimenticabile.

IL PARADISO PUO’ ATTENDERE da un’idea di Marco Cesati Cassin.

Presenta Camilla Turrini: doppiatrice e conduttrice.

Supervisione Musicale e Live Performance: Alessandro Porcella.

Filmati e musica coinvolgenti, narrazioni ed esposizioni esclusive.

Una giornata per emozionarsi e imparare!

Dalle 10 alle 18.30 con pranzo incluso.

Interverranno:

Manuela Pompas: giornalista, scrittrice e ricercatrice: Perché l’aldilà esiste, un racconto coinvolgente e sorprendente accompagnato da immagine meravigliose

Dott. Piero Calvi Parisetti: medico esperto di NDE : la storia della ricerca della prova dell’esistenza dell’aldilà. Immagini e filmati esclusivi. Direttamente da Glasgow, un uomo di scienza ci svela le sue ricerche

Sendi Fiorasi: Ipnologa e ricercatrice. Il viaggio dell’anima attraverso i mondi. Una spettacolare esposizione ricca di spunti e immagini ed esperimenti ad opera di una fantastica ricercatrice.

Roberto Romiti: editore, ricercatore e scrittore: “Chi ha paura di Madame Blavatsky? Una colorita esposizione sulla grande ricercatrice, medium e fondatrice della Teosofia nel 1.800. Una esposizione ricca di aneddoti e sfumature sconosciute narrate da un dissacrante e poliedrico oratore!

Cristina Pasqualini: Ricercatrice medium.
"Dall'Inghilterra, una visione diversa della medianità."

Marco Cesati Cassin: le ultime verità su tutto ciò che abbiamo creduto, immaginato negli ultimi secoli sulla vita dopo la vita.

Mary Montesano: cantante e corista per artisti come Tiziano Ferro, Franco Battiato, Gigi D’Alessio, Alberto Fortis e molti altri in una performance live accompagnata da immagini spettacolari e coinvolgenti. 

Riccardo Ballerini: E’ Renato Vallanzasca nel film "Dove eravamo rimasti" per Rai Uno. Interpreta Marcello Colasanti nel Film "La verità sta in cielo" di Roberto Faenza. Lavora come autore, regista e conduttore per Radio Due Rai e Radio Popolare.

Programma:

ore 10.00 inizio dell’evento

ore 12.45 Pranzo a buffet

ore 14.30 inizio seconda parte dell’evento

ore 18.30 termine

Il prezzo incluso il pranzo è di solo 89€ !

Per chi non potesse essere presente fisicamente, potrà seguire l’evento in streaming da un qualsiasi dispositivo (smartphone,tablet, pc) al prezzo di 49€.


Sort:
Search: